NOTIZIE

Trailer: Jumanji – Benvenuti nella giungla, il sequel con Dwayne Johnson e Jack Black

A ventidue anni dal primo Jumanji, arriva il seguito diretto dal regista di Bad Teacher, Jake Kasdan

Jumanji

29.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non poteva mancare “Welcome to the Jungle” dei Guns N' Roses nel trailer di Jumanji – Benvenuti nella giungla, sequel del film di Joe Johnston che arriva a ventidue anni dall'originale. Ecco il filmato.

 
Jake Kasdan (Sex Tape, Bad Teacher) dirige il film, ispirato liberamente al libro per ragazzi di Chris Van Allsburg. I protagonisti questa volta sono Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, “avatar” di un quartetto di ragazzi che, ripulendo il sotterraneo della scuola dopo una punizione, trovano un vecchio videogame di Jumanji e vengono risucchiati nel mondo del gioco, prendendo le sembianze dei personaggi da loro scelti. Questo porta anche a conseguenze comiche: Jack Black interpreta infatti il professor Shelly Oberon, alter ego di Bethany (Madison Iseman), la bella della scuola.
 
Il film è presentato come un sequel, in cui “per battere il gioco e tornare nel mondo reale” i quattro protagonisti dovranno “affrontare l'avventura più pericolosa della loro vita, scoprire cosa Alan Parrish (il personaggio di Robin Williams) abbia lasciato vent'anni fa e cambiare il modo in cui vedono loro stessi, o verranno risucchiati nel gioco per sempre”.
 
In uscita a dicembre, Jumanji – Benvenuti nella giungla sarà distribuito in Italia da Warner Bros.