NOTIZIE

Trailer: Jennifer Lawrence nel gran finale di Hunger Games

Le prime immagini del capitolo conclusivo annunciano la "Rivoluzione" di Capitol City

09.06.2015 - Autore: Mattia Pasquini
Il momento è arrivato. Dopo tanto attenderlo. Ma non poteva essere altrimenti. L'uscita di Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2 è fissata per il prossimo novembre, a un anno di distanza dal precedente capitolo, ma il gran finale della saga interpretata da Jennifer Lawrence inizia a intravedersi nel primo trailer del film, che vi proponiamo di seguito


"Benvenuti ai 76esimi Hunger Games"… Così si chiude questo primo assaggio delle emozioni e dello spettacolo che il film promette. E già il vedere di nuovo il compianto Philip Seymour Hoffman, o l'abbraccio di Katniss con Peeta, che avevamo lasciato ben più minaccioso, non lascia indifferenti. Una chiamata alle armi, per lo scontro decisivo con Capitol City e il Presidente Snow, che vediamo produrre scene di massa alla 'Quarto stato' dagli esiti 'rivoluzionari'.

Il lungo cammino iniziato nel 2012 con Hunger Games arriva quindi al termine. Una conclusione drammatica nella quale i nodi vengono al pettine e finalmente avremo risposte tanto attese. Almeno al cinema, visto che la trilogia originaria da cui il franchise ha tratto i quattro film della serie venne pubblicata tra il 2008 e il 2010 dall'autrice Suzanne Collins.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è diretto da Francis Lawrence e sarà nelle sale italiane a partire dal 19 novembre 2015.