NOTIZIE

Trailer italiano per Twilight: Breaking Dawn

L'attesa è quasi finita: l'ultimo capitolo della "Twilight Saga" uscirà in Italia il 16 novembre

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1 - Kristen Stewart e Robert Pattinson

10.10.2011 - Autore: Marco Triolo
Della “Twilight Saga” ormai si è detto di tutto e di più, perciò lasciamo direttamente spazio al nuovo trailer italiano di “Breaking Dawn – Parte 1”, l'inizio della fine per la serie creata da Stephenie Meyer.

                 

Come detto, c'è poco da aggiungere: l'attesa per i milioni di fan è quasi conclusa, e il film uscirà nel nostro paese il 16 novembre, distribuito da Eagle Pictures. Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner riprendono gli ormai iconici ruoli di Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black. Alla regia troviamo Bill Condon (“Dreamgirls”), a cui è stato affidato il compito di adattare il romanzo più esplicitamente horror della saga.

Nel frattempo, le tre giovani star stanno già pensando al loro futuro post-Twilight: la Stewart è impegnata nelle riprese di “Snow White and the Huntsman”, al fianco di Chris Hemsworth e Charlize Theron, e presto la vedremo anche nell'adattamento di “Sulla strada” diretto da Walter Salles. Taylor Lautner esce in questi giorni al cinema con “Abduction” (qui la recensione), film d'azione diretto da John Singleton, e in futuro apparirà nel fantascientifico “Incarceron”. E infine Pattinson sarà un seduttore arrivista in “Bel Amì” e un miliardario annoiato in “Cosmopolis”, prossimo film di David Cronenberg, che lo vedrà recitare a fianco di Paul Giamatti e Juliette Binoche