NOTIZIE

Trailer italiano: due minuti e mezzo dal quinto Mission: Impossible 

Tom Cruise contro "il sindacato" nel prossimo Rogue Nation, in Italia dal 19 agosto

23.03.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
"Potrebbe essere la nostra ultima missione... portiamola a termine!" dice Jeremy Renner a Tom Cruise nel full trailer italiano di Mission: Impossible - Rogue Nation, quinto capitolo del franchise super-action di cui ieri vi abbiamo mostrato un assaggio
 
Adesso, la Universal Pictures gonfia l'antipasto pompandolo a oltre due minuti di immagini con il full trailer in italiano che vi presentiamo a seguire. 

 
Il tono del sembra più sofisticato nell'azione rispetto al precedente e sembra lasciar spazio allo humour perfino nello stunt più importante del film, quello in cui Cruise si attacca a un aereo in fase di decollo aspettando che il collega Simon Pegg apra il portellone con un comando a distanza.
 
Diretto da Christopher McQuarrie (sceneggiatore premio Oscar per I soliti sospetti), il film si avvale di attori già coinvolti nelle precedenti missioni impossibili (tra questi Renner, Pegg e Ving Rhames, unico insieme a Cruise ad aver partecipato a tutti i capitoli della serie) e punta anche sulle new entry Alec Baldwin (nei panni dell'uomo che intende chiudere la IMF), Sean Harris (il cattivo di turno) e Rebecca Ferguson, elemento femminile sexy e letale del team guidato da Cruise. 


Mission: Impossible - Rogue Nation arriverà in Italia dal 19 agosto distribuito dalla Universal Pictures.