NOTIZIE

Trailer: Il nuovo Ted 2 è 'Red Band'

C'è anche la citazione di Guerre Stellari (e del sano Rock) nel video vietato ai minori appena diffuso

03.06.2015 - Autore: Mattia Pasquini
L'abbiamo visto in versione 'romantica' all'altare nel primo, abbiamo sentito alzarsi la temperatura nel successivo video, ma il nuovo trailer di Ted 2 supera tutti i precedenti e inizia a darci un assaggio più realistico della 'political correctness' che possiamo aspettarci dal sequel del film con Mark Wahlberg e di Seth MacFarlane. Un 'Red Band Trailer', per una volta, e non a caso a vedere quanto segue…


"Quest'anno la saga continua" ci annuncia il filmato, mentre un respiro affannato sullo sfondo non può non farci pensare al Darth Vader di Guerre Stellari. Ovviamente la realtà è ben diversa, come vediamo nella prima scena con i tre protagonisti del film (ai due storici, come noto, si è aggiunta anche Amanda Seyfried). Ed è una realtà che si è meritata un visto di censura di tipo 'R', che limita la visione a un pubblico maggiore dei sedici anni a meno che non siano accompagnati da un adulto.

La musica degli AC/DC è perfetta per mostrare lo sballo del povero John Bennett (Wahlberg) e per sottolineare l'intensificarsi dell'uso della 'impronunciabile' F-word in un trailer molto "sesso droga e rock 'n' roll". Sarà difficile fare di peggio… forse. Un'ottima premessa per un film che dovrà cercare di non sfigurare con il Ted del 2012, capace di incassare circa 549 milioni di dollari in tutto il mondo.


Ted 2, nelle sale italiane dal 25 giugno, è distribuito da Universal Pictures