NOTIZIE

Trailer: i vampiri innamorati di Jim Jarmusch

Swinton e Hiddleston protagonisti di Only Lovers Left Alive

02.11.2013 - Autore: Pierpaolo Festa
Tom Hiddleston non-morto e innamorato di Tilda Swinton. Quando non lo vediamo nei panni dell'irresistibile malvagio Loki - fratello manipolatore di Thor – lo ritroviamo come musicista underground in depressione per questioni sentimentali. Un vampiro che però ritrova il suo grande amore. La Sony Classics ha sdoganato il primo trailer di Only Lovers Left Alive, nuovo film di Jim Jarmusch già presentato in Concorso al Festival di Cannes.



Romanticismo infettato da horror e un pizzico di humour (si vedano le bevande al sangue consumate dai protagonisti). Amore sangue e rock 'n' roll o come lo stesso Jarmusch ha dichiarato: “la storia di due grandi outsider che – considerate le loro circostanze – hanno una grande panoramica sull'umanità e la natura, tra alcuni grandi successi e fallimenti terribili”. Tilda Swinton è la musa perfetta. Come abbiamo scritto nella nostra recensione: “Jarmusch racconta due vampiri come non se ne vedevano dai tempi di Miriam si sveglia a mezzanotte".  

Only Lovers Left Alive è ambientato tra Detroit e Tangeri, dove i due protagonisti si ritrovano. Questa riunione d'amore sarà ostacolata dall'arrivo di Mia Wasikowska, sorella vampira della Swinton. La pellicola è interpretata anche John Hurt, Anton Yelchin e Jeffrey Wright.  

Per saperne di più
Leggete la recensione