NOTIZIE

Trailer: giù le luci per Paranormal Activity 3

La paura amatoriale torna per la terza volta, viaggiando indietro nel tempo in questo prequel incentrato sull'infanzia della protagonista Katie

Paranormal Activity - Katie Featherstone

22.07.2011 - Autore: Pierpaolo Festa
Alzate il volume, spegnete le luci...

Come la volta precedente, a soli tre mesi dall’uscita del film (sarà distribuito in Italia in day&date dalla Universal Pictures, il prossimo 21 ottobre), arriva online il trailer di “Paranormal Activity 3”. Questa volta i registi Henry Joost e Ariel Schulman (autori di “Catfish”) tornano alla fine degli anni Ottanta per esplorare l’infanzia di Katie, la protagonista del franchise, all’epoca in cui comincia a stabilire un contatto con entità paranormali malefiche.

Paranormal Activity 3

Sembra proprio un prequel, ma siamo pronti a scommettere che i realizzatori non si lasceranno scappare l’occasione di esplorare anche il presente e magari tornare a mostrare il piccolo Hunter, il bambino protagonista del secondo noioso episodio, che era proprio un “pre-sequel”.

Con quasi 370 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, “Paranormal Activity” è a tutti gli effetti l’erede dell’eterno franchise di “Saw – L’Enigmista” che ci ha tormentato con un nuovo appuntamento annuale, per sette anni di fila.

Ecco il filmato:

                 

Speriamo solo che i realizzatori, nel volere fornire agli spettatori più dettagli sulla storia, non si dimentichino anche di spaventarli, evitando di creare la sinfonia di sbadigli provocata da “Paranormal Activity 2”.

Per saperne di più

Paranormal Activity: Intervista a Oren Peli
Paranormal Activity 2 – La nostra recensione
Showbiz: Fenomeno Paranormal Activity