NOTIZIE

Trailer finale per The Amazing Spider-Man 2

In uscita il 23 aprile l'atteso nuovo capitolo nella saga dell'Uomo Ragno

The Amazing Spider-Man 2

20.03.2014 - Autore: Marco Triolo


Si respira aria di una battaglia campale nel nuovo trailer di The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, secondo capitolo – ma quinto in assoluto – nella nuova saga dell'Uomo Ragno di Marc Webb. Andrew Garfield riprende il ruolo di Peter Parker, stavolta impegnato a conciliare la vita da supereroe e la storia d'amore con Gwen Stacy (Emma Stone). Le cose si complicano un bel po' per lui: non solo si troverà ad affrontare una nuova nemesi, il super-cattivo Electro (Jamie Foxx), ma scoprirà altri inquietanti segreti a proposito degli esperimenti che suo padre Richard stava conducendo per la Oscorp prima di morire.

Sulla sua strada si porranno anche Rhino (Paul Giamatti), gangster russo dotato di un'armatura che lo rende un rinoceronte umano, e Harry Osborn (Dane DeHaan), vecchio amico che aveva perso di vista, e che torna nei panni di Goblin. Alle spalle di tutto ciò, si agita una galleria di personaggi che diventeranno rilevanti nei prossimi capitoli: Norman Osborn (Chris Cooper) e Alistair Smythe (B.J. Novak), che i lettori dei fumetti conoscono come figlio dell'inventore della tecnologia “Ammazzaragni”.

Interpretato anche da Sally Field, Martin Sheen, Sarah Gadon, Felicity Jones e Colm Feore, The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro uscirà nelle nostre sale il 23 aprile, distribuito da Warner Bros.