NOTIZIE

Trailer: De Niro stagista per Anne Hathaway in The Intern

Nancy Meyers, regista di Tutto può succedere, affianca le due star nella sua nuova commedia

The Intern

14.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Robert De Niro e Anne Hathaway sono i protagonisti di The Intern, la nuova commedia di Nancy Meyers, regista di È complicato, L'amore non va in vacanza, Tutto può succedere e What Women Want. Ecco il trailer.



Il film è incentrato su Ben Whittaker (De Niro), un vedovo settantenne in pensione che, annoiato, decide di tornare a lavorare e risponde all'annuncio di un sito di moda che sta cercando uno stagista. Ben viene assunto e incontra il CEO della società, Jules Ostin (Hathaway). Ben riesce presto a farsi amare dai colleghi e sviluppa un rapporto speciale con Jules, la cui giovane età per un CEO viene messa in discussione da alcuni soci. Rene Russo, Anders Holm, Andrew Rannells, Adam Devine, Celia Weston, Nat Wolff, Linda Lavin e Zack Pearlman completano il cast.

De Niro ormai è un habitué nei ruoli da vecchietto più o meno simpatico, avendo interpretato la trilogia di Ti presento i miei e il remake di Stanno tutti bene. La Meyers in carriera è riuscita a confezionare prodotti dotati di un certo buon gusto, pur all'interno di un genere, quello della commedia senile, che spesso sfora nella lacrima facile e forzata. In mano sua, questo materiale potrebbe anche funzionare, anche con De Niro ormai guidato dal pilota automatico.

In uscita il 22 ottobre, The Intern sarà distribuito in Italia da Warner Bros.