NOTIZIE

Trailer: De Niro e la Keaton insieme per forza

Le prime immagini di The Big Wedding, commedia interpretata da un cast stellare

The Big Wedding - Robert De Niro, Susan Sarandon, Diane Keaton

01.08.2012 - Autore: La redazione
La sensazione è quella che si tratti della scia di film dimenticabili che Robert De Niro ha interpretato nell'ultima decade. A parte questo, il cast di The Big Wedding è composto da grandi nomi: i più giovani Amanda Seyfried, Ben Barnes, Topher Grace e Katherine Heigl e i veterani Robin Williams (nel solito ruolo esilarante di contorno) e Susan Sarandon che vediamo avvinghiata a De Niro all'inizio del trailer.



The Big Wedding è una commedia romantica incentrata su una famiglia moderna che cerca di tenere duro durante il weekend in cui si celebra un matrimonio che potrebbe diventare un fiasco totale. Anni dopo il loro divorzio, Don e Ellie Griffin (De Niro e Keaton) sono costretti a far finta di essere felici per il bene del loro figlio adottivo che sta andando all'altare. La madre biologica del ragazzo, infatti, decide di attraversare mezzo mondo per partecipare alle nozze. Il problema è che la donna è estremamente conservatrice: bisognerà, dunque, convincerla che tutto va per il verso giusto. Confrontando il loro passato, presente e futuro, gli ex coniugi dovranno anche evitare di non strangolarsi a vicenda...

Diretto da Justin Zackham, già sceneggiatore di Non è mai troppo tardi, The Big Wedding arriverà negli USA dal 26 ottobre.