NOTIZIE

Trailer: Daniel Radcliffe demoniaco in Horns

Dal romanzo del figlio di Stephen King, un horror di Alexandre Aja

Horns - Daniel Radcliffe

15.07.2014 - Autore: Marco Triolo
Sin dalla conclusione della saga di Harry Potter, Daniel Radcliffe è stato molto attento alla sua immagine: ha accuratamente evitato i film per famiglie e si è dedicato al suo inedito lato oscuro con The Woman in Black, Giovani ribelli e presto Frankenstein, in cui interpreterà Igor. Ora lo possiamo finalmente vedere nel teaser trailer di Horns, horror diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi, Piranha 3D) e tratto da un best-seller di Joe Hill, il figlio di Stephen King. Eccolo.

 
Radcliffe interpreta Ig Perrish, un ragazzo che si risveglia da una brutta sbornia solo per scoprire che la sua ragazza (Juno Temple) è stata brutalmente violentata e uccisa. Ig diventa il principale sospettato, ma fosse questo il suo unico problema: sulla sua fronte crescono due corna demoniache, da cui riceve il potere di far confessare alla gente i propri peccati. Armato di questa abilità sovrannaturale, Ig inizia un'indagine allo scopo di vendicarsi.
 
Il cast include Heather Graham, Max Minghella, James Remar e David Morse. L'uscita è prevista in USA nel periodo di Halloween.