NOTIZIE

Trailer da tre minuti per Skyscraper, il nuovo action con The Rock in arrivo a luglio

Dwayne Johnson è pronto a tutto per salvare la sua famiglia da un grattacielo high-tech attaccato dai terroristi

Skyscraper

23.05.2018 - Autore: Marco Triolo
Dwayne Johnson è pronto a salvare la sua famiglia, intrappolata all'interno di un grattacielo high-tech attaccato dai terroristi, nel secondo trailer di Skyscraper, l'action che arriverà in Italia il 19 luglio da Universal.

 
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, regista di Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia e Palle al balzo, Skyscraper vede The Rock nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Mentre sta lavorando in Cina nel più alto e sicuro edificio del mondo, una sorta di avveniristica città verticale, improvvisamente scoppia un incendio e Will viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio.
 
Il resto del cast include Neve Campbell, Chin Han (Ghost in the Shell, Independence Day: Rigenerazione) e Pablo Schreiber (American Gods). Il film è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo). I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) ed Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi). Il film sarà distribuito da Universal Pictures. Qui il primo trailer.