NOTIZIE

Trailer: Ben Affleck contabile della mala nel thriller The Accountant

Il nuovo film del regista di Warrior, Gavin O'Connor, è anche interpretato da Anna Kendrick, J.K. Simmons e Jon Bernthal. Arriverà a ottobre

The Accountant

13.05.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ben Affleck continua la sua marcia verso una nuova credibilità come attore, dopo aver acquistato quella di regista, sempre grazie alla Warner Bros., che lo ha chiamato a interpretare The Accountant, il nuovo film del regista di Warrior, Gavin O'Connor. Eccone il trailer italiano.



Interpretato anche da Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jean Smart, Cynthia Addai-Robinson, Jeffrey Tambor e John Lithgow, The Accountant è un thriller incentrato su Christian Wolff (Affleck), un uomo con la sindrome compulsivo-ossessiva che da anni lavora come contabile per alcune delle più pericolose associazioni criminali al mondo. Il suo ultimo lavoro, però, è legittimo: ripulire i libri contabili di una società di robotica, in cui un'impiegata (Kendrick) ha scoperto una discrepanza di milioni di dollari. Con il Dipartimento del Tesoro, e l'agente Ray King (Simmons), alle calcagna, Wolff si avvicina sempre più alla verità e la gente inizia a morire per questo.

Scritto da Bill Dubuque, sceneggiatore di The Judge, The Accountant arriverà in Italia il 27 ottobre. Affleck ha da poco diretto il suo nuovo film, Live by Night, che uscirà in USA un anno dopo, il 20 ottobre 2017. Attualmente è sul set di Justice League - Parte One.