NOTIZIE

Tornano i CinemaDays: ad aprile in sala a 3 euro

Dall'11 al 14 aprile, oltre 2.500 schermi in Italia aderiranno all'iniziativa: si pagherà 3 euro per le proiezioni, 5 per quelle 3D. Molti i grandi film in uscita

Il cacciatore e la regina di ghiaccio

22.03.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Sono già oltre 2.500 gli schermi che in tutta Italia hanno aderito ai CinemaDays, che tornano dopo il grande successo dello scorso anno (1.800.000 biglietti venduti in soli 4 giorni). Quest'anno si terranno da lunedì 11 a giovedì 14 aprile: durante queste giornate, il costo del biglietto per ogni proiezione sarà di 3 euro, 5 nel caso del 3D.
 
In quei giorni saranno diversi i titoli di grande richiamo in sala, dal fantasy Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, all'horror Victor - La storia segreta del dott. Frankenstein (con Daniel Radcliffe), passando per l'action tutto italiano Veloce come il vento (con un inedito Stefano Accorsi). La prossima settimana usciranno inoltre 13 Hours di Michael Bay, La comune di Thomas Vinterberg e due biopic di sicuro appeal: Love and Mercy, storia del fondatore dei Beach Boys Brian Wilson (interpretato da Paul Dano e John Cusack) , e Race – Il colore della vittoria, sul campione olimpico Jesse Owens.
 
L'iniziativa è organizzata da Anec, Anem, Anica e con il sostegno della Direzione Generale Cinema del Mibact.
 
Fonte: Ansa