NOTIZIE

Tom Cruise sulla luna in un nuovo film di fantascienza

L'eroe di Mission: Impossible ladro nello spazio in un progetto intitolato Luna Park

10.09.2015 - Autore: P.F. (Nexta)
Tom Cruise nuovamente in prima linea nell'olimpo hollywoodiano dopo l'enorme successo mondiale di Mission: Impossible - Rogue Nation, sta attualmente scegliendo una serie di progetti da interpretare. L'attore sta per concludere il suo lavoro nel thriller Mena e in autunno riprenderà il ruolo di Jack Reacher nel sequel di La prova decisiva. In attesa che si decida sul seguito di Top Gun, Cruise ha appena opzionato il fantascientifico Luna Park, progetto che lo riunirà per la terza volta con Doug Liman, regista di Edge of Tomorrow e Mena

Leggi la recensione di Edge of Tomorrow - Senza domani
 
Il film è incentrato su un gruppo di fuorilegge ingaggiati per viaggiare verso la luna allo scopo di rubare una fonte di energia. Si tratta di un progetto che Liman cerca di realizzare già da qualche anno: nel 2011, infatti, aveva cercato di arruolare Chris Evans e Andrew Garfield come protagonisti. All'epoca però la Skydance, partner della Paramount nella produzione del film, aveva staccato la spina al progetto nel momento in cui il budget aveva superato i 100 milioni di dollari. 

Leggi la recensione di Mission: Impossible - Rogue Nation
 
La presenza di Cruise nel film non è ancora ufficializzata, si dovrà prima attendere una nuova versione del copione adattato al suo profilo di superstar. 

Fonte: Variety