NOTIZIE

To the Bone: il trailer del dramma Netflix sull'anoressia, con Lily Collins e Keanu Reeves

Il film di Marti Noxon sarà disponibile in streaming dal 14 luglio

Fino all'osso

21.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Netflix ha diffuso il trailer italiano di To the Bone – Fino all'osso, film originale diretto da Marti Noxon e interpretato da Lily Collins e Keanu Reeves. Lo potete vedere qui sotto.

 
Marti Noxon, sceneggiatrice di Fright Night e Sono il numero quattro, nonché prolifica autrice televisiva (ha creato UnREAL e Sharp Objects, imminente serie thriller con Amy Adams), usa la sua esperienza per raccontare una storia dalle tematiche delicate con un'atmosfera fresca e divertente, senza rinunciare all’onestà. To The Bone sconvolge le aspettative in ogni momento con un taglio particolare e uno sguardo puro nei confronti di ciò che le giovani donne oggi devono affrontare a causa degli ideali di bellezza diffusi dalla società.
 
A seguire la sinossi ufficiale:
 
Ellen è una ventenne anoressica e ribelle, che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire. Determinata a trovare una soluzione, Ellen, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale. Sorpresa dalle nuove regole, e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.
 
To the bone sarà disponibile su Netflix dal 14 Luglio 2017.
FILM E PERSONE