NOTIZIE

Fine di un amore: Diane Kruger e Joshua Jackson si lasciano dopo 10 anni

La star di Bastardi senza gloria e l'attore di Fringe e Dawson's Creek interrompono la loro relazione

19.07.2016 - Autore: La redazione
Scoppia un'altra coppia del mondo dello spettacolo: Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati. Stavano insieme da dieci anni. "Diane e Josh hanno deciso di separarsi e rimanere amici" - ha confermato un portavoce della coppia alla rivista People. 
 
La Kruger, 40 anni compiuti appena qualche giorno fa, e Jackson (38 anni) hanno fatto coppia dopo il divorzio dell'attrice dal marito Guillaume Canet, attore e regista francese con cui è stata sposata dal 2001 2006 (oggi lui è il compagno di Marion Cotillard). 

Guarda anche: Che fine hanno fatto gli amici di Dawson's Creek?
 
I due fidanzati vivevano tra Parigi, Vancouver e New York. L'ultima volta che sono stati visti insieme in un'apparizione pubblica risale al febbraio scorso, in occasione della première del nuovo spettacolo teatrale interpretato da Jackson a Broadway. I rumor sulla loro crisi si sono scatenati in rete quando la coppia ha smesso di apparire insieme nel corso di eventi pubblici. Recentemente è stata la Kruger a poster una foto su Instagram in occasione del suo compleanno, lo scorso 15 luglio: "E' la mia festa e posso anche piangere se voglio #unnuovoinizio". 
 
L'attrice tedesca aveva ammesso di non essere rimasta particolarmente colpita dal Pacey di Dawson's Creek all'inizio della loro storia: "Per più di un'ora e mezza non ha fatto altro che parlare di sé. Senza fermarsi mai - ha detto la Kruger nel corso di un'intervista a Conan O'Brien - Poi si è avvicinato per baciarmi e io, e ve lo giuro, ho pensato: 'posso schiaffeggiarlo ora?'". Qualche tempo fa, l'attrice di Bastardi senza gloria, ha postato la foto di un anello di fidanzamento su Instagram e ha scritto: "Sono innamorata. Mando questo messaggio all'uomo che ha fatto coppia con me per otto anni e mezzo... nel caso in cui cercassi un regalo per la tua amata... wink wink!!!".  
 
FILM E PERSONE