NOTIZIE

Thor: Ragnarok, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston parlano del sequel in un nuovo video

Le riprese del terzo capitolo inizieranno tra un mese, il protagonista: "Il film avrà un tono diverso mai visto nella saga"

06.06.2016 - Autore: La redazione
Manca un mese all'inizio delle riprese di Thor: Ragnarok, terzo capitolo della saga Marvel sulle avventure del figlio di Odino: Chris Hemsworth è tornato a parlare di questo suo impegno che segna la quinta volta in cui lo rivedremo nei panni del valoroso guerriero di Asgard. La stessa che vedrà un rematch contro il fratello Loki interpretato da Tom Hiddleston e in cui sarà affiancato e supportato dall'Incredibile Hulk di Mark Ruffalo


 
"Penso che il film registrerà un cambio nel tono, più di quanto abbiamo visto prima  - ha detto l'attore australiano nel corso dell'evento Wizard World di Philadelphia - Se conoscete il regista Taika Waititi allora saprete che ha un incredibile talento comico e che mette tanto cuore in tutto quello che fa. E' un Thor molto diverso, un Loki molto diverso: esploreremo un altro mondo mai visto prima. E' divertente, ma sto cercando di non rivelarvi altro perché non posso parlarne troppo". 

A Philadelphia c'era anche Tom Hiddleston che ha affermato: "Non interpreto Loki dalla fine del 2012, so che Thor: The Dark World è uscito nel 2013, ma l'ultima volta che ho indossato quel costume era il 2012 se escludete la mia apparizione al San Diego Comic Con. Quindi sono interessato a esplorare come sia cambiato il suo comportamento mentre Thor era lontano con i suoi amici a combattere contro Ultron. La cosa più bella di Loki è che è sempre un 'burlone'. Sto cercando di trovare nuovi modi per renderlo più cattivo. Adoro fare questa cosa. Spero che lo adoriate anche voi. Non è un segreto che in Ragnarok ci sarà anche Hulk e che l'ultima volta che Loki ha incontrato l'omone verde non gli è andata tanto bene. Quindi Loki ha ancora una mano da giocare. Vedrete". 

 
Thor: Ragnarok, in arrivo nei cinema da novembre 2017, ritroverà anche Anthony Hopkins nei panni di Odino, Idris Elba in quelli di Heimdall. Cate Blanchett sarà la perfida Hela. Tra le new entry del cast ci saranno anche Tessa Thompson di Creed (nel ruolo di Valkyrie), Jeff Goldblum in quelli del Grandmaster e Karl Urban arruolato per interpretare Skurge. 

Fonte: Comicbook