NOTIZIE

The Seagull, il nuovo trailer del film con Saoirse Ronan e Annette Bening

Il film ispirato al Il gabbiano del drammaturgo russo Anton ?echov nelle sale a partire dal prossimo 11 maggio.

07.03.2018 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
Un dramma familiare dei più citati e conosciuti, quello del drammaturgo russo Anton ?echov, è al centro della vicenda raccontata dall'adattamento diretto da Michael MayerThe Seagull. Atteso nelle sale statunitensi, il film si presenta con un affascinante e promettente trailer, che vi mostriamo di seguito:
 

Esordiente nel 2004 con Una casa alla fine del mondo, il regista di Washington ha girato il suo nuovo film in sole tre settimane, nell'estate del 2015 a New York, potendo contare su un cast nel quale spiccano Saoirse Ronan e Annette Bening, e completato da Corey Stoll, Billy Howle, Elisabeth Moss, Jon Tenney, Brian Dennehy, Mare Winningham, Glenn Fleshler e Michael Zegen.

Sinossi: Un'estate l'anziana attrice Irina Arkadina, accompagnata da suo figlio Konstantin, fa visita al fratello Pjotr ??Nikolayevich Sorin nella tenuta di campagna dove si trova. Porta con sé Boris Trigorin, romanziere di successo e suo amante, ma Nina, una ragazza libera e innocente di una tenuta vicina, se ne innamora. Trigorin si strugge, e respinge la giovane, così come l'attrice ha fatto per tutta la sua vita con suo figlio, che ama Nina. I due giovani sognano di essere scrittore uno e attrice l'altra, ma la realizzazione dei propri sogni potrebbe arrivare accompagnata dall'infelicità. E dall'insoddisfazione, che se rischia di distruggere le sue vittime, sembra non affliggere gli adulti più sofisticati, apparentemente indifferenti e pronti a proseguire per la loro strada.