NOTIZIE

The Rock alla conquista del Brasile

Dwayne Johnson sarà protagonista dell'action "Ciudad", dai registi di "Tu, io e Dupree"

Faster - Dwayne Johnson

06.03.2012 - Autore: Marco Triolo
Dwayne Johnson sarà il protagonista di “Ciudad”, prossimo film dei fratelli Anthony e Joe Russo (“Tu, io e Dupree”) tratto da un loro stesso graphic novel ancora inedito. La pellicola, ambientata in “una delle città più pericolose e corrotte del mondo” – probabilmente Rio, essendo l'ambientazione brasiliana – vedrà The Rock nei panni di un mercenario che viene assoldato da un signore della droga per ritrovare sua figlia rapita.

Ciudad” sarà il primo film d'azione dei Russo, specializzati in commedie cinematografiche e televisive (le serie “Community” e “Happy Endings”, tra le altre): “Esplorare i generi è sempre stata una delle nostre motivazioni principali come registi – hanno dichiarato i Russo – Questo film è il punto d'arrivo di un'ambizione coltivata da tempo, portare le nostre sensibilità in territorio action-thriller”.

Johnson sta allineando una serie di progetti promettenti, almeno dal punto di vista economico: presto lo vedremo in “G.I. Joe: La vendetta”, “Fast & Furious 6”, “Pain and Gain” di Michael Bay e “Hercules” di Brett Ratner. E' inoltre al cinema con “Viaggio nell'isola misteriosa”, che sta avendo un grande successo in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net