NOTIZIE

The Reach: Michael Douglas cacciatore di uomini nella clip esclusiva

L'attore e produttore interpreta uno squalo della finanza che diventa squalo vero in una partita di caccia all'uomo nell'infernale deserto del Mojave

The Reach - Michael Douglas

15.07.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il deserto del Mojave, uno dei luoghi più inospitali e pericolosi al mondo, con le sue temperature record e il sole che non risparmia nessuno dopo una prolungata esposizione. Questo è l'inferno in terra in cui si ambienta The Reach – Caccia all'uomo, thriller di Jean-Baptiste Léonetti tratto da un romanzo di Robb White, di cui vi mostriamo una clip esclusiva.



Michael Douglas interpreta John Madec, squalo della finanza che diventa squalo vero quando uccide per errore un senzatetto che viveva in una grotta nel deserto. Deciso a non lasciare testimoni dell'incidente, che potrebbe costargli caro, Madec ingaggia con la sua guida, Ben, interpretato dalla star di War Horse Jeremy Irvine, una sfida al gatto col topo. Convinto di poter presto sbarazzarsi del testimone contando sul clima del deserto, Madec scopre suo malgrado che Ben ha più di un asso nella manica e sa come muoversi anche in quei luoghi dimenticati da Dio. Una caccia all'uomo spietata di cui però la nostra clip esclusiva vi mostra il preambolo, uno dei rari momenti di calma prima della tempesta.

Prodotto da Michael Douglas, The Reach – Caccia all'uomo è distribuito nei cinema italiani da Notorious Pictures.