NOTIZIE

The Meyerowitz Stories: nel trailer la rissa tra Adam Sandler e Ben Stiller 

I due attori affiancano Dustin Hoffman nel film in arrivo su Netflix

16.08.2017 - Autore: La redazione
E' rissa tra Adam Sandler e Ben Stiller nelle prime immagini di The Meyerowitz Stories, il film Netflix che abbiamo visto in anteprima all'ultimo Festival di Cannes.  Una commedia diretta da Noah Baumbach e incentrata su una famiglia disfunzionale di ebrei newyorchesi: genitori e figli che si ritrovano insieme sotto lo stesso tetto, pronti a confrontare le loro crisi personali, farsi trascinare giù da esse e forse ritrovare la stabilità. 
 
Dustin Hoffman, Emma Thompson, Elizabeth Marvel (la presidente USA di Homeland), Adam Driver, Candice Bergen e Judd Hirsch chiudono un cast di grandi nomi che vedremo recitare insieme a partire da ottobre sulla piattaforma streaming. 

Qui il filmato


 
The Meyerowitz Stories segna la prima volta in cui Sandler e Stiller, due colossi della commedia USA di fine millennio, si ritrovano insieme sul grande schermo a eccezione di un piccolo momento nella commedia demenziale Un tipo imprevedibile (1996). 

Leggi anche: Cannes - Sandler e Stiller finalmente insieme, Dustin Hoffman è il loro papà

Questa la sinossi ufficiale:
The Meyerowitz Stories (New and Selected) è un racconto emozionante e comico su tre fratelli (Sandler, Stiller, Marvel) che si confrontano con l'ombra che il loro padre cocciuto (Hoffman) ha gettato sulle loro vite. 
 
Baumbach, uno degli autori più interessanti del cinema indipendente made in USA, ha diretto in passato pellicole come Il calamaro e la balena, Il matrimonio di mia sorella, Lo stravagante mondo di Greenberg e il gioiellino Frances Ha

The Meyerowitz Stories arriverà su Netflix dal 13 ottobre