NOTIZIE
Flavio Briatore
La Presse

The Apprentice Italia chiama Flavio Briatore

A Flavio Briatore il ruolo incarnato da Donald Trump nella versione americana del talent

11.05.2012 - Autore: L. Sanfelice
Cielo chiama Flavio Briatore a vestire il ruolo del Boss portato alla popolarità negli USA dal magnate Donald Trump nella prima edizione di The Apprentice Italia, il nuovo talent show in onda il prossimo autunno in esclusiva assoluta sul canale free di Sky (DTT, canale 26 e su SKY, canale 126).

Sono molto contento di partecipare a questo progetto di Cielo” ha dichiarato Briatore: “Ho sempre creduto e puntato sul talento dei giovani  ed  e’ per me un grande piacere confrontarmi con le loro idee e le loro ambizioni.  Il concept di The Apprentice  e’ in linea con il mio metodo di lavoro. Sarà una bella sfida, non solo per i candidati, ma anche per me. Spero che il programma piaccia al pubblico e che  rimanga  una bella esperienza, non solo per il vincitore, ma per tutti i concorrenti”.

Fiuto per gli affari e vocazione da talent scout fanno di Briatore il perfetto Boss che guiderà i sedici candidati di The Apprentice Italia” il commento di  Su Wakefield, General Manager di Cielo, “Siamo moto lieti che un imprenditore versatile e di talento come Briatore porti la sua professionalità ed esperienza nel nostro talent show di punta per la prossima stagione”.
keywords
flavio briatore | the apprentice italia | donald trump |
natale 2013
  • OGGI IN TV