NOTIZIE

The Accountant: il nuovo trailer del thriller con Ben Affleck

L'attore genio della matematica nel film in arrivo a ottobre

28.07.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Ben Affleck mette in pausa i suoi impegni nel mondo dei supereroi e interpreta il ruolo da protagonista nel thriller The Accountant, affiancato da Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal (lo Shane delle prime due stagioni di The Walking Dead), Jeffrey Tambor e John Lithgow. Il film è diretto da Gavin O' Connor, già regista dello splendido Warrior
 
A seguire vi presentiamo il secondo trailer italiano appena scatenato in rete:


 
Affleck interpreta Christian Wolff, genio della matematica, un uomo che vive più vicino ai numeri che alle persone. Uno che "ha più cose in comune con Eistein o Mozart di quante ne abbia con noi". E' lui il consulente finanziario del titolo, "colui che sistema i conti di alcune tra le persone più spaventose della Terra": cartelli della droga, trafficanti d'armi, ricettatori e assassini. 

Guarda anche: il Batman di Ben Affleck recluta la Justice League nel nuovo film di Zack Snyder

Spiato e seguito dal dipartimento del tesoro, rappresentato da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta di lavorare per una società di tecnologia all'interno della quale la contabile interpretata da Anna Kendrick ha scoperto discrepanze tra cifre che ammontano a centinaia di milioni di dollari. Più Christian si avvicinerà alla verità, più vedrà aumentare il numero di cadaveri attorno a lui. 
 
The Accountant arriverà nei cinema italiani da ottobre distribuito da Warner Bros