NOTIZIE

The 15:17 to Paris, ecco la data di uscita del nuovo film di Clint Eastwood

Ecco quando uscirà il film ispirato alle gesta di un trio di amici americani che, nel 2015, fermarono un attentato terroristico su un treno diretto a Parigi

<span style="font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: normal;">Clint Eastwood</span>

25.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Warner Bros. Pictures e Village Roadshow hanno annunciato la data di uscita americana di The 15:17 to Paris, il nuovo film di Clint Eastwood. Arriverà il 9 febbraio 2018 e competerà dunque direttamente con il colosso Cinquanta sfumature di rosso, in uscita lo stesso giorno.
 
The 15:17 to Paris è ispirato a una storia vera: quella di tre americani, Anthony Sadler, il membro della Guardia Nazionale Alek Skarlatos e l'ufficiale della Air Force Spencer Stone, che il 21 agosto 2015 riuscirono a bloccare l'attacco terroristico di un uomo marocchino, Ayoub El Khazzani, sul treno Thalys 9364 diretto a Parigi. Il progetto sarà unico nel suo genere, in quanto i tre eroici passeggeri interpreteranno loro stessi nel film.
 
Il film ne racconterà la crescita, la maturazione di un'amicizia fortissima che ha permesso ai tre di salvare i passeggeri del treno sopraffacendo El Khazzani. Li vedremo crescere insieme prima ancora di intraprendere il viaggio attraverso l'Europa che li avrebbe condotti a quel momento topico delle loro vite. Eastwood ha anche girato a Venezia, sul piazzale della stazione di S. Lucia, lo scorso agosto.
 
The 15:17 to Paris è tratto dall'omonimo libro di Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern. Accanto ai tre protagonisti vedremo Jenna Fischer e Judy Greer. Dorothy Blyskal, che ha lavorato come assistente di produzione su Sully, La legge della notte e Logan – The Wolverine, ha debuttato alla sceneggiatura scrivendo il film, da Eastwood anche prodotto.
 
Fonte: ComingSoon.net