NOTIZIE

Terminator: Genisys si presenta con un Motion Poster

Un contenuto originale del nuovo capitolo della saga, che anticipa il trailer in arrivo giovedi'

02.12.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Dalla Paramount Pictures arriva l'annuncio ufficiale che il primo trailer di Terminator: Genisys sara' messo in rete a partire da giovedi 4 dicembre, ma l'inizio del conto alla rovescia per un momento tanto atteso e' siglato da una anticipazione molto particolare: un Motion Poster che potete vedere di seguito e che mostra una inquietante evoluzione della nota maschera metallica e un conto alla rovescia che potra' aiutare tutti i fan nella loro (non tanto) lunga attesa…


Terminator Genisys sara' in sala, infatti, il 1 luglio del 2015, e con esso si inaugurera'  una nuova trilogia dedicata ai cyborg portati al cinema da James Cameron nel 1984. Trent'anni dopo quel momento siamo ancora qui ad aspettare l'apparizione di Arnold Schwarzenegger, vera icona di quella saga, che - come da lui stesso annunciato - sara' di nuovo della partita e che gia' ha rivelato dettagli sulla sua partecipazione.

Con lui anche Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi, Byung Hun Lee e Matt Smith - agli ordini di Alan Taylor (Thor: The Dark World) - per raccontare le diverse origini della Sarah Connor che tutti conosciamo, e molto altro. In attesa che il conto alla rovescia ci porti presto ai successivi due sequel, gia' programmati per il 19 maggio 2017 e il 29 giugno 2018.