NOTIZIE

Terminator Genisys: il trailer del Super Bowl

Arnold Schwarzenegger torna al ruolo che lo rese leggenda nel nuovo trailer che sarà mandato in onda durante il Super Bowl 2015

Terminator Genisys

30.01.2015 - Autore: Marco Triolo
Il primo febbraio si svolgerà allo University of Phoenix Stadium di Glendale, Arizona, il Super Bowl 2015, e come ogni anno anche chi non è appassionato di Football americano ha ottimi motivi per attendere la data. È infatti usanza, rispettata anche quest'anno, di trasmettere una serie di brevi trailer dei più importanti film in uscita durante gli slot pubblicitari della diretta. Tra i primi ad arrivare c'è il nuovo trailer di Terminator Genisys, che potete vedere di seguito.



Arnold Schwarzenegger torna al ruolo che lo rese leggenda in un film che torna agli eventi dei primi due capitoli, quelli diretti da James Cameron, ignorando i successivi due e rimescolando le carte tramite una serie di paradossi temporali. Quando John Connor (Jason Clarke) manda Kyle Reese (Jai Courtney) nel 1984 per salvare sua madre Sarah Connor (Emilia Clarke), Kyle scopre che gli eventi sono stati alterati: un T-800 è stato spedito molto più indietro nel tempo, quando Sarah aveva nove anni, e dopo averla salvata l'ha cresciuta come una figlia.

Questo spiega l'invecchiamento di Schwarzenegger (i tessuti organici del T-800 si deteriorano come quelli umani) e dà modo al regista Alan Taylor e agli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier di giocare con i punti fermi della saga. Terminator Genisys, se avrà successo, aprirà una nuova trilogia tutta basata sullo stesso concetto revisionista.

Terminator Genisys sarà distribuito in Italia da Universal a partire dal 9 luglio. Qui il trailer precedente e qui sotto il nuovo poster.