NOTIZIE

Terminator 6: Arnold Schwarzenegger tornerà!

Il nuovo film sarà prodotto da James Cameron. Schwarzenegger ha confermato il suo ritorno al Festival di Cannes

Terminator Genisys

22.05.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Direttamente dal Festival di Cannes, dove è ospite in questi giorni, Arnold Schwarzenegger ha rivelato un dettaglio che farà felici i fan di Terminator: nel nuovo film ci sarà anche lui. Il che significa che Schwarzenegger tornerà a collaborare con il suo vecchio amico James Cameron, che ha riacquisito i diritti della saga da lui stesso creata e si prepara a produrre e supervisionare il sesto capitolo.
 
“It is back”, ha detto Schwarzenegger citando la famosa battuta del suo immortale cyborg cinematografico. “Il progetto si sta muovendo. [Cameron] ha delle buone idee su come continuare la saga. Io sarò nel film”. In aprile, la star aveva detto che, nonostante Paramount Pictures avesse deciso di cancellare i sequel di Terminator Genisys, ciò non significava che il franchise fosse morto del tutto.
 
Tim Miller, regista di Deadpool, dirigerà il nuovo film, di cui per ora non si sa nulla. Cameron produrrà tramite la sua Lightstorm Entertainment. Speriamo che il suo coinvolgimento sia un po' più di una semplice pacca sulla spalla a chiunque lavorerà sul progetto, perché la saga di Terminator ha davvero bisogno di una sterzata decisa se vuole tornare rilevante: Genisys, dopo tutto, è costato 155 milioni di dollari e ne ha incassati appena 440 nel mondo, nonostante il ritorno di Schwarzenegger e le lodi ricevute da Cameron stesso.
 
Fonte: ScreenDaily