NOTIZIE

Ted Danson in CSI: le prime reazioni

I fan hanno commentato su Twitter l'ingresso dell'attore nella serie investigativa più amata in USA

Ted Danson

22.09.2011 - Autore: Marco Triolo
Ted Danson ha convinto un po' tutti, quando ha debuttato come nuovo protagonista di “CSI” mercoledì sera. La serie CBS, giunta quest'anno alla sua undicesima stagione, ha perso Laurence Fishburne ma ha guadagnato Danson nei panni del nuovo capo del CSI, D.B. Russell, e con lui una sferzata di humor che mancava da tempo. “Volevamo uno scienziato, uno Sherlock Holmes – spiega la produttrice Carol Mendelsohn – non un nerd della scienza”.

Il risultato è piaciuto alla maggior parte dei fan che hanno pubblicato le loro opinioni su Twitter. A cominciare dall'ex sceneggiatore e produttore di “CSI”, David Rambo: “Danson sembra aver energizzato tutti. Una grande scelta, e una divertente promessa delle cose a venire”. “Adoro Ted Danson nel suo nuovo ruolo”, scrive un fan, e un altro ammette “Ho smesso di seguire 'CSI' ai tempi di Fishburne, era terribile. Sono felice di seguirlo adesso, penso che l'episodio fosse ottimo”.

Non tutti sono d'accordo, però: “'CSI' mi piace decisamente di più con Ted Danson che non con Laurence Fishburne, ma non sono ancora sicuro che mi piaccia il personaggio di Danson”. E ancora: “Non sono certo che mi piaccia Ted Danson in 'CSI'. Dev'essere meglio di Laurence Fishburne però, no?”. Ai posteri l'ardua sentenza.

Fonte: The Hollywood Reporter