NOTIZIE

Taylor Swift e Tom Hiddleston ancora insieme a Los Angeles

Avvistata la coppia in un ristorante della metropoli americana

Taylor Swift e Tom Hiddleston insieme

Taylor Swift e Tom Hiddleston insieme

29.07.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Altro avvistamento pubblico per la coppia Swift- Hiddleston, che sta facendo letteralmente impazzire i paparazzi di mezzo mondo. Questa volta i due si sono concessi una romantica cena presso il quartiere downtown di Santa Monica in California.

LEGGI ANCHE: IL NUOVO 007, SALGONO LE QUOTAZIONI PER TOM HIDDLESTON

Molti paparazzi sono giunti sul posto e hanno ripreso l’arrivo della coppia. I due sono arrivati mano nelle mano, avevano appuntamento per cenare al ristorante Hillstone, e appena scesi dalla macchina la pioggia di flash li ha assaliti. Entrambi vestivano in maniera elegante ma non particolarmente vistosa. Taylor sceglieva un vestito nero di seta e un paio di tacchi dorati. Hiddleston invece da buon inglese, una polo sportiva e un paio di jeans scuri.



I due sono apparsi molto sorridenti mentre entravano dall’entrata destinata ai VIP del locale tenendosi mano nella mano. La cena è durata circa due ore, e dopo la coppia ha di nuovo ripreso l’auto che aveva usato per arrivare sul posto. Taylor sedeva accanto a Hiddleston, che guidava la macchina. Dietro di loro un’altra vettura ospitava la security. Da quando sono tornati dall’Australia la coppia ha tenuto un profilo molto basso andando in palestra separata e facendosi vedere poco insieme.

É passato appena un mese da quando le prime immagini di loro due insieme sugli scogli di Rhode Island hanno fatto il giro del mondo. “Taylor e Tom si amano. Lui dice che è il tipo di donna da sposare assolutamente”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia a E!News. “Sono molto vicini. Tom è un’ispirazione per la musica di Taylor”. E non resta che augurare loro di continuare così. Sulla strada del romanticismo più sfrenato. 
FILM E PERSONE