NOTIZIE

Tatum: "Sì a sequel di Magic Mike"

L'attore americano conferma il progetto di un secondo capitolo del film di Soderbergh

Magic Mike - Matthew McConaughey, Channing Tatum

12.07.2012 - Autore: Guglielmo Maggioni
Un sequel per Magic Mike (qui la nostra recensione)? Sì, sì e ancora sì. O almeno così ha risposto Channing Tatum, che pare quindi sia sia divertito non poco a spogliarsi sul palco, e davanti alla macchina da presa di Steven Soderbergh, al punto da confermare con grande entusiasmo, via Twitter alla rivista Glanmour, che si sta lavorando a un secondo capitolo del film in cui è protagonista insieme a Matthew McConaughey. Il progetto è ovviamente ancora in fase embrionale, ma quel che sembra certo è la partecipazione dello stesso Tatum nel ruolo principale.

Prossimo impegno dell'attore americano, sui nostri schermi in 21 Jump Street, è rappresentato dal nuovo film di Bennett Miller intitolato Foxcatcher e legato alla vita del campione di wrestling Mark Schultz.

Per quanto riguarda Magic Mike 2 comunque ancora niente di sicuro. E nessuna conferma del fatto che sarà nuovamente Soderbergh a tornare dietro alla macchina da presa. Il regista ha tra l'altro recentemente dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa dal set.

Fonte: The Hollywood Reporter