NOTIZIE

Tarantino conferma Kill Bill Vol. 3

Intervistato da Serena Dandini, il regista di "Bastardi senza gloria" ha confermato che ci sarà un terzo capitolo nella saga "Kill Bill", e che gli piacerebbe girarlo fra un paio d'anni...

Quentin Tarantino

02.10.2009 - Autore: Nexta
Quentin Tarantino non si arrende: vuole “Kill Bill Vol. 3”! Lo ha confermato di recente durante un’intervista nella trasmissione “Parla con me”, presentata da Serena Dandini. “La sposa combatterà ancora”, ha esclamato il regista, e potrebbe non mancare molto al suo ritorno sulle scene: Tarantino vorrebbe infatti iniziare la lavorazione tra un paio d’anni o giù di lì, in modo che siano passati dieci anni tra il secondo e il terzo capitolo.

Ma perché proprio dieci anni? “Per due motivi - rivela il regista - Primo, perché credo che io e Uma Thurman avessimo bisogno di una pausa. Secondo, perché amo tantissimo il personaggio. Penso che meritasse dieci anni per rilassarsi, per stare con sua figlia Bebe, in pace. Gliene ho fatte passare tante in quei due film, voglio che abbia una vita tranquilla e pacifica per dieci anni”. E conclude: “Ma dopo dieci anni la faremo combattere di nuovo”.



Non è la prima volta che Tarantino accenna a un possibile seguito del dittico “Kill Bill”, e durante l’intervista ha confermato anche un’idea che da tempo gli frulla in testa: quella di riportare in azione la figlia di Vernita Green, in cerca di vendetta per la morte della madre. Si sa, il regista di “Bastardi senza gloria” è uno che ama dire tutto quello che gli passa per la mente, ma il fatto che continui a menzionare questo progetto dovrà pur significare qualcosa…