NOTIZIE

Sylvester Stallone dirigerà Adam Driver nel dramma Tough as They Come

Il protagonista di Paterson nella vera storia di un soldato sopravvissuto a una quadrupla amputazione

04.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Sylvester Stallone dirigerà e interpreterà Tough as They Come, tratto dall'omonimo romanzo autobiografico di Travis Mills. Sullo schermo vedremo Sly recitare al fianco di Adam Driver, uno degli attori del momento, attualmente in sala con Paterson (uno dei film della nostra top ten 2016) e presto in arrivo sugli schermi con Silence di Martin Scorsese (guarda il trailer).

Tough as They Come racconta la vera storia di Mills, sergente dell'esercito americano, uno tra i cinque soldati feriti in Afganistan e Iraq e riusciti a sopravvivere dopo una quadrupla amputazione. Era, infatti, rimasto vittima di un'esplosione sul campo di battaglia afgano nel corso della sua terza missione, qualche giorno prima di compiere venticinque anni. 

Il film si concentrerà sul rapporto tra il protagonista e suo suocero che lo ha sempre supportato sin dal giorno in cui il soldato è stato rilasciato dall'ospedale e rimandato a casa. Driver, nella vita ex marine, avrà il ruolo di Mills. Stallone sarà il suocero. Il progetto attualmente è considerato dalla 20th Century Fox. Si attende ancora la firma definitiva: la Major ha comunque acquistato i diritti del romanzo e della vita di Mills e del suocero.

"Sono solo un uomo con delle cicatrici che prova a vivere la sua vita in pieno e al meglio" - scrive Mills nel suo libro. 

Fonte: Deadline