NOTIZIE

Suspiria, nel primo trailer del remake si rinnova l'incubo del cult di Dario Argento

Dopo la versione restaurata del film del 1977, ecco finalmente le immagini della sanguinolenta versione di Luca Guadagnino.

04.06.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo averne celebrato l'anniversario dei 40 anni dall'uscita e averlo visto ritornare nelle sale cinematografiche, ecco finalmente l'opportunità di godere delle prime immagini del Suspiria di Luca Guadagnino nel teaser trailer appena distribuito da Amazon che vi mostriamo di seguito:
 

Nel filmato vediamo Chloe Moretz, Dakota Johnson e Tilda Swinton (come previsto), ma soprattutto il riferimento alle tre madri che fecero la fortuna del Classico di Dario Argento e una serie di suggestive ambientazioni che sembrerebbero davvero promettere una rilettura originale e personale del cult horror da parte del regista di Chiamami col tuo nome.

[SUSPIRIA: TUTTO QUELLO CHE NON SAPEVI DEL CAPOLAVORO DI DARIO ARGENTO]

All'orrore inevitabile e al sangue, il senso di soprannaturale si mescola con un tono vintage - ancor più per la presenza di Jessica Harper, protagonista dell'originale del 1977 - e con le inquietanti musiche dela colonna sonora composta da Thom Yorke dei Radiohead, al suo esordio cinematografico.

[DA GHOSTBUSTERS A SUSPIRIA: 10 REMAKE CHE POTREBBERO SORPRENDERCI]

Questa la sinossi presentata dagli Amazon Studios: L'oscurità si diffonde in una compagnia di danza di fama mondiale, e l'incubo che ne deriva promette di inghiottirne il direttore artistico, una giovane ambiziosa ballerina e uno psicoterapeuta in lutto. Alcuni di questi soccomberanno, vittime dell'orrore sanguinario che ne deriverà, mentre altri finiranno con il risvegliarsi.

Suspiria sarà nelle sale statunitensi a partire dal 2 novembre 2018.

Clicca qui per abbonarti ad Amazon Prime Video