NOTIZIE

Suicide Squad, nuove foto del Joker di Jared Leto e del team di supercriminali

Il Joker di Jared Leto e la Harley Quinn di Margot Robbie spiccano nelle immagini sempre più esplicite diffuse da diverse fonti

07.06.2016 - Autore: La redazione
Il 18 agosto lo vedremo, e potremo avere una conferma della bontà o meno dei primi giudizi dati dai fortunati spettatori delle preview di Suicide Squad di David Ayer. Per ora dobbiamo accontentarci delle foto che diverse testate e siti continuano a diffondere in rete. E cosi' dopo Total Film, ecco Cinema Teaser magazine (via F*ck-Yeah-Jared-Leto) a mostrare nuove immagini tratte dal film con al centro molti dei volti e dei protagonisti piu' attesi… da Will Smith a Margot Robbie.



Molte piu' di quelle dello scorso novembre e intriganti quasi come il trailer di aprile nel quale si citava Batman - dopo aver deciso di far tesoro del risultato di Batman v Superman - Dawn of Justice - le foto segnano una nuova tappa nel conto alla rovescia che tutti stiamo seguendo.

Non fosse altro che per vedere all'opera in un nuovo e delirante Team Up - già definito 'dei peggiori eroi di sempre' - Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Incantatrice), Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El DIablo), Adam Beach (Slipknot), Viola Davis (Amanda Waller) e, ovviamente, Jared Leto (Joker). Oltre ai non meglio identificati Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common, i ruoli dei quali sono in attesa di definizione.

Di seguito, le ultime foto del film:















Suicide Squad, sarà nei cinema a partire del prossimo 18 agosto, distribuito dalla Warner Bros.