NOTIZIE

Stephen Lang affronterà Conan?

Il colonnello Quaritch di "Avatar" ha ricevuto un'offerta difficile da rifiutare: il ruolo di Khalar Singh, nemesi di Conan nell'imminente film di Marcus Nispel...

Stephen Lang

04.03.2010 - Autore: Nexta
Stephen Lang, che in “Avatar” interpretava il cattivissimo colonnello Quaritch, ha ricevuto un’interessante offerta: potrebbe ottenere il ruolo di Khalar Singh, il malvagio condottiero che affronterà il Cimmero di Robert E. Howard in “Conan”.

Nel film, Singh è un vecchio compagno d’armi di Corin, padre di Conan, a cui chiede assistenza in una missione molto importante: trovare la regina di Acheron, il cui sangue reale è l’unico in grado di risvegliare i demoniaci guerrieri di Acheron, che doneranno al loro condottiero un potere illimitato. Ma Corin si rifiuta, e così Singh fa distruggere l’intero villaggio. Solo Conan sopravvive, assetato di vendetta…

Nel cast del film, diretto da Marcus Nispel, finora sono confermati Jason Momoa (Conan) e Mickey Rourke (Corin). Lang sarebbe un’ottima aggiunta a un cast già dannatamente interessante.

Fonte: Latino Review