NOTIZIE

Star Wars per l'UNICEF: J.J. Abrams ringrazia dal set

Un video dal set di Star Wars: Il risveglio della Forza ringrazia i fan per aver raccolto più di quattro milioni di dollari per l'UNICEF

19.12.2014 - Autore: Marco Triolo
In concomitanza con le riprese di Star Wars: Il risveglio della Forza, Disney e UNICEF hanno lanciato una campagna per raccogliere fondi destinati a migliorare l'accesso a educazione e sanità per i bambini delle aree più povere del mondo. La campagna si chiamava Star Wars: Force for Change e metteva in palio la possibilità, per un fan, di visitare il set e apparire come comparsa in una scena. Ora quella campagna si è conclusa dopo aver raccolto più di quattro milioni di dollari e J.J. Abrams ringrazia dal set insieme alla troupe e a due ospiti molto speciali. Date un'occhiata.



In uscita il 18 dicembre 2015, Star Wars: Il risveglio della Forza vede tornare Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker, ovvero il cast originale della prima trilogia, più le aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max Von Sydow, Lupita Nyong’o e Gwendoline Christie. Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia. Qui ne potete vedere il teaser trailer.