NOTIZIE

Star Wars: nuovo, brevissimo teaser trailer da Il risveglio della Forza

15 secondi di scene inedite postati sulla pagina Instagram di Star Wars

Star Wars: Il risveglio della Forza

28.08.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
La scena in cui Kylo Ren (Adam Driver) sfodera la spada laser nella foresta? Lo fa perché si prepara a combattere Finn (John Boyega). I fan di Star Wars saranno molto felici di scoprire questo dettaglio cruciale – che fa pensare che Finn sia destinato a diventare un Jedi – nel nuovissimo e brevissimo teaser trailer di Episodio VII – Il risveglio della Forza che è stato da poco caricato sulla pagina Instagram della saga. Eccolo.

 
Sulle note della Marcia Imperiale di John Williams possiamo dare uno sguardo a un'adunata dell'Impero, ancora in piedi nonostante gli sforzi di Luke e soci nella trilogia originale, e Daisy Ridley nel ruolo di Rey (con dietro il nuovo droide BB-8, realizzato in buona parte dal vivo) e infine lo scontro che si preannuncia già iconico tra Kylo Ren e Finn.
 
Alla regia de Il risveglio della Forza troviamo J.J. Abrams, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan, già sceneggiatore de L'impero colpisce ancora. Nel cast vedremo anche Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Max von Sydow e le star di The Raid, Iko Uwais e Yayan Ruhian, oltre ai protagonisti storici Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Peter Mayhew (Chewbacca), Anthony Daniels (C-3PO) e Kenny Baker (R2-D2). Andy Serkis e Lupita Nyong'o appariranno nel ruolo di due personaggi in motion capture, il Supremo Leader Snoke e Maz Kanata. Simon Pegg apparirà, infine, in un cameo.
 
Qui e qui potete vedere i due teaser trailer precedenti. In autunno dovrebbe infine arrivare il trailer completo in previsione dell'uscita, fissata per il 16 dicembre in Italia. Il film sarà distribuito da The Walt Disney Company, per la prima volta nella storia della serie creata da George Lucas.