NOTIZIE

Star Wars: il film su Han Solo ha finalmente un titolo

Lo ha annunciato il regista Ron Howard in un video, ora che le riprese sono concluse

Star Wars Han Solo cast

18.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Le riprese dello spin-off di Star Wars su Han Solo si sono appena concluse e il regista Ron Howard ha annunciato ufficialmente il titolo. Era quello che tutti sospettavano: Solo: A Star Wars Story. A seguire potete vedere il video dell'annuncio.

 
Solo: A Star Wars Story arriverà nei cinema il 23 maggio 2018. Ron Howard ha sostituito in corsa i registi Phil Lord e Christopher Miller in uno dei casi di licenziamento dal set più seguiti degli ultimi anni. Il regista ha avuto il compito arduo di ingraziarsi cast e troupe scelti dai colleghi licenziati, ma è riuscito a finire il film con la professionalità che ci si aspetta da uno che fa questo lavoro ormai da  quarant'anni.
 
Scritto dal leggendario sceneggiatore de L'impero colpisce ancora, Lawrence Kasdan, insieme al figlio Jon, Solo è interpretato da Alden Ehrenreich (Han), Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson (Beckett, mentore di Han), Emilia Clarke, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.
 
Prima di Solo, la saga di Star Wars tornerà con l'ottavo episodio ufficiale, Gli ultimi Jedi, in arrivo il 13 dicembre. Qui ne potete vedere il recente full trailer.