NOTIZIE

Star Wars – Gli ultimi Jedi: la cicatrice di Kylo Ren è diversa? Sì, ed ecco perché

Lo ha spiegato il regista Rian Johnson sulla sua pagina Twitter

Adam Driver

20.04.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
I fan di Star Wars sarebbero capaci di discutere per ore anche del più piccolo dettaglio, ma quello che è emerso dal teaser trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi è effettivamente interessante. Alcuni hanno infatti notato che la cicatrice di Kylo Ren (Adam Driver), laddove stava la ferita infertagli da Rey al termine de Il risveglio della Forza, è stata lievemente spostata sulla destra rispetto all'originale.
 
Non si tratta di un errore, bensì di una scelta precisa del regista e sceneggiatore Rian Johnson, che l'ha così spiegata su Twitter: “È stata mia la decisione di aggiustarla leggermente... Onestamente, trovavo un po' buffo il modo in cui correva sopra il setto nasale”. Potete vedere il confronto tra i due film qui sotto.

 
 
Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company. Il cast include Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Warwick Davis, Lupita Nyong'o, Domnhall Gleeson, Andy Serkis e Gwendoline Christie. Si aggiungono inoltre Laura Dern e Benicio Del Toro in due ruoli misteriosi.

Fonte: ComingSoon.net