NOTIZIE

Star Wars: Carrie Fisher “a Londra per sei mesi”

La Principessa Leila conferma ancora una volta il suo coinvolgimento in Episodio VII

Star Wars - Carrie Fisher

10.03.2014 - Autore: Marco Triolo
Carrie Fisher è da sempre la più chiacchierona tra le vecchie star di Guerre stellari, e non si tira mai indietro quando si tratta di svelare dettagli di Star Wars – Episodio VII. È stata la prima a dire che parteciperà al sequel insieme a Mark Hamill e Harrison Ford – anche se la Disney non ha ancora rilasciato conferme ufficiali del loro ingaggio – e adesso ha involontariamente confermato il suo coinvolgimento.

Il comico Jim Jefferies stava presentando la nuova stagione della serie Legit, di cui è protagonista e creatore, nel corso di un talk show, quando ha annunciato che Carrie Fisher sarebbe apparsa in un cameo. “Mi ha detto, 'Vado a Londra per sei mesi a girare il nuovo film di Star Wars'. E non credo che il film sarà una continuazione diretta. È il settimo episodio, ma non sarà ambientato il giorno seguente direi. Forse ha avuto lo stesso problema dell'Imperatore”.

Sei mesi, dunque, il che esclude che si tratti di un ruolo marginale. D'altra parte, si dice che il motivo per cui J.J. Abrams avrebbe scelto di riscrivere la sceneggiatura con Lawrence Kasdan, scartando la prima stesura di Michael Arndt, sarebbe proprio quello di rimettere al centro i tre protagonisti classici per l'ultima volta, prima di passare la palla ai loro discendenti.

Per ora, l'unica conferma semi-ufficiale riguardo Episodio VII è la scelta di Adam Driver nei panni del cattivo principale. Le riprese dovrebbero partire tra un mese, dunque a breve dovremmo avere le conferme che stiamo aspettando.

Fonte: Slashfilm