NOTIZIE

Stallone vuole un altro Rocky

Pare che Sly non abbia ancora rinunciato al dolente pugile Rocky Balboa: dopo "Rambo V", vorrebbe riportare in vita il boxeur per un nuovo capitolo crepuscolare...

Rocky Balboa

26.10.2009 - Autore: Nexta
Se pensavate che Sylvester Stallone avesse davvero rinunciato per sempre all’iconico pugile da lui creato negli anni ’70, pensavate male. Sly ha da poco annunciato, infatti, che sarebbe deciso a riportare in vita Rocky Balboa per una nuova avventura, da girarsi dopo “Rambo V: The Savage Hunt”.

Stallone ha dichiarato che anche sua moglie starebbe cercando di dissuaderlo, ma lui è convinto e andrà fino in fondo, perché “gli artisti come me devono tornare all’oscurità di continuo”. E aggiunge: “So che suona ridicolo, e tutti ne rideranno. Anch’io ne riderei. Ma so anche che avrò successo se riuscirò a fare un film sull’invecchiare, non sul pugilato ma su me stesso”.

Il regista è attualmente impegnato nella post-produzione dell’action movie “The Expendables”, e ha già scritto un trattamento per “Rambo V”, che dovrebbe essere una storia in parte fantascientifica. E da tempo ha in ballo un progetto su Edgar Allan Poe, che ha anche confermato a Venezia. Ora sembra che l’abbia ulteriormente posticipato…

(Fonte: Slashfilm)

Per saperne di più
Leggete la nostra intervista a Sly Stallone