NOTIZIE

Spider-Man: Un nuovo universo, secondo trailer per il film d'animazione Marvel

Miles Morales e Peter Parker insieme nel film prodotto dai registi di The Lego Movie in arrivo a Natale

Spider-Man: Un nuovo universo

03.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Sony ha diffuso il secondo trailer di Spider-Man: Un nuovo universo, il film d'animazione prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The Lego Movie. Un'avventura interdimensionale che porta sullo schermo per la prima volta Miles Morales e Spider-Gwen, due delle identità del Ragno più amate dei fumetti Marvel attuali, insieme ovviamente al classico Peter Parker. Ecco il trailer italiano.

 
Spider-Man: Un nuovo universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE: LA SAGA DI SPIDER-MAN, I FILM DA AVERE IN HOME VIDEO.
 
Il cast vocale americano è impressionante: Jake Johnson (Peter Parker), Liev Schreiber (Kingpin), Lily Tomlin (Zia May), Mahershala Ali (Aaron Davis, zio di Miles) e persino Nicolas Cage nel ruolo dello Spider-Man Noir. Shameik Moore e Hailee Steinfeld doppiano invece Miles e Gwen. Oltre alle quattro citate, appariranno anche altre versioni dell'Uomo Ragno, come Spider-Ham, alias Peter Porker, parodia dell'eroe creata negli anni '80.
 
Spider-Man: Un nuovo universo arriverà nelle sale italiane il 25 dicembre, distribuito da Warner Bros. Qui il primo trailer.