NOTIZIE

Spider-Man: trovato Flash Thompson

Sarà con ogni probabilità Chris Zylka a indossare i panni del bulletto che tormenta Peter Parker

Chris Zylka

23.11.2010 - Autore: Nexta
Il cast del reboot di “Spider-Man”, diretto da Marc Webb, potrebbe essere in procinto di acquistare Chris Zylka, nella parte di Eugene “Flash” Thompson, il bulletto che tormenta Peter Parker (Andrew Garfield), ma allo stesso tempo venera Spider-Man. Zylka ha all'attivo più che altro ruoli televisivi, tra cui serie come “Cougar Town”, “Hannah Montana” e “Everybody Hates Chris”. Presto lo vedremo nel film “Kaboom” di Gregg Araki, che sarà presentato al Torino Film Festival.

Si prosegue con una nuova “prova” della presenza del villain Lizard nel nuovo film. Il piccolo Stuart Allan ha registrato un provino per un ruolo denominato “Billy” in un anonimo “Untitled Teen/Action Film”. Dai dialoghi si capisce che il ragazzino dovrebbe interagire con un padre che sta subendo una qualche strana mutazione. Il tutto fa pensare a Billy Connors, figlio di Curt Connors, professore di Peter Parker e alter ego del mostruoso Lizard, la cui presenza nel nuovo film si vocifera da tempo. Rhys Ifans dovrebbe interpretarlo. Di seguito, il video in questione.

Stuart Allan: Audition for Untitled Teen Action Film -- Role of Billy from Stuart Allan on Vimeo.
Infine, gira voce che Sam Elliott e John Slattery sarebbero in trattative per il ruolo di J. Jonah Jameson, l'irascibile direttore del Daily Bugle che nei film di Sam Raimi era interpretato da J.K. Simmons. Entrambi hanno già esperienza nel mondo dei cinecomics: Slattery era il padre di Tony Stark in “Iron Man 2”, Elliott ha avuto ruoli in “Hulk” e “Ghost Rider”.

Fonti: ComicBookMovie, What's Playing