NOTIZIE

Spider-Man: prime foto di Tom Holland in costume dal set di Homecoming

Il reboot di Spider-Man in arrivo nel 2017 vede Peter Parker di nuovo al liceo, e un cast più multietnico che mai

Captain America: Civil War

29.06.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Tom Holland ha avuto il suo bel daffare a resistere al caldo di Atlanta, dove si sta girando Spider-Man: Homecoming e dove l'attore è finalmente apparso in costume sul set. Il sito Looper era presente con i suoi paparazzi per cogliere Holland sul fatto: ecco le immagini.













Il costume è lo stesso sfoggiato in Captain America: Civil War (anche se non siamo sicuri del motivo sui pantaloni), ma è comunque interessante vederlo non in movimento, per coglierne tutti i dettagli. Come ad esempio il ragno rosso, bello tondo, sulla schiena. Un tocco che si aggiunge al resto del costume per dare un tono di classicismo fumettistico (nessuno, prima, aveva riprodotto fedelmente il ragno del fumetto) anche nel mezzo dei dettagli tecnologici che il buon vecchio Tony Stark ha voluto inserire nel costume.





QUI LE PRIME FOTO DAL SET.

Diretto da Jon Watts, autore di Clown e Cop Car, e scritto dagli sceneggiatori di Come ti rovino le vacanze, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, Spider-Man: Homecoming è una co-produzione tra Disney e Sony e vedrà Peter Parker tornare al liceo. Il cast include molti volti più o meno noti, come la pop-star Zendaya, Donald Glover, Kenneth Choi e Logan Marshall-Green, nonché le star Robert Downey Jr. (nel ruolo di Tony Stark/Iron Man), Marisa Tomei (Zia May) e Michael Keaton, che sarà il nuovo, misterioso villain del film. Si tratta di un cast estremamente multietnico, una scelta precisa per riflettere i cambiamenti nella società americana e una risposta a quanti chiedevano a gran voce il nuovo Spider-Man, Miles Morales. Marvel/Sony hanno preferito usare ancora Peter Parker, ma hanno incontrato i fan a metà strada.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale americane il 7 luglio 2017.

Fonte: Looper