NOTIZIE

Spider-Man: cercasi Harry Osborn

Nuovi attori in lizza per il ruolo che fu di James Franco

Eddie Redmayne

20.11.2012 - Autore: Marco Triolo
Sony ha già messo in cantiere da tempo il sequel di The Amazing Spider-Man, e dopo aver confermato i due protagonisti – Andrew Garfield e Emma Stone – e il regista Marc Webb, ha iniziato il lungo processo di casting dei ruoli di contorno. Tra cui ci sono due personaggi noti, Mary Jane Watson, che potrebbe avere il volto di Shailene Woodley, e Harry Osborn, il migliore amico di Peter Parker interpretato da James Franco nella trilogia di Sam Raimi.

Lo Studio sta proprio cercando l'attore che interpreterà Harry, e stando ai volti presi in considerazione pare che stavolta l'intenzione sia quella di rimanere più fedeli al fumetto, dove Osborn, figlio del malvagio Goblin, è rappresentato come un ragazzo timido ed emaciato. Gli attori sono Douglas Booth (Noah), Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore), Boyd Holbrook (The Host) e Eddie Redmayne (Marilyn, nella foto). Inoltre, da qualche giorno circolano i nomi di Brady Corbet (La fuga di Martha), Dane DeHaan (Chronicle) e Alden Ehrenreich (Beautiful Creatures).

In trattative per il ruolo del cattivo Electro ci sarebbe invece Jamie Foxx. Il sequel di The Amazing Spider-Man uscirà in USA il 2 maggio 2014. 

FILM E PERSONE