NOTIZIE

Spectre: Stephanie Sigman, Bond-Girl dell'ultimo minuto

L'attrice reclutata last minute da Sam Mendes per affiancare Daniel Craig sul set del nuovo 007

10.03.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Le riprese del film vanno avanti già da diverse settimane, eppure la MGM e la Sony Entertainment hanno appena annunciato la presenza di una nuova Bond-Girl nel prossimo Spectre, ventiquattresimo film di James Bond. 
 
Stephanie Sigman interpreterà Estrella, personaggio di cui non è stato rivelato nulla tranne l'ovvio fatto che si tratta di un ruolo misterioso. L'ingaggio della messicana Sigman è stato annunciato con un Tweet sul canale ufficiale di Bond. Si tratta della terza new-entry femminile nel cast dopo Monica Bellucci e Lea Seydoux
 
Le riprese del film si stanno svolgendo a Roma, dove Mendes ha orchestrato uno spettacolare inseguimento tra automobili. Quel che si sa sulla trama è che vedremo il Bond di Daniel Craig ricevere un messaggio dal suo passato, qualcosa che innescherà la sua missione alla ricerca di un'organizzazione tanto misteriosa quanto malvagia. Allo stesso tempo seguiremo il nuovo M (lo interpreta Ralph Fiennes) alle prese con una battaglia politica allo scopo di tenere in vita il servizio segreto britannico. 
 
007 Spectre è interpretato anche da Naomie Harris, Dave Bautista e Christoph Waltz nei panni del genio del male di turno. Il film arriverà sugli schermi a partire dal 6 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia.
 
FILM E PERSONE