NOTIZIE

Early Man: il full trailer del nuovo gioiello d'animazione della Aardman

La nuova avventura firmata da Nick Park in arrivo nel 2018

Early Man

Early Man

08.09.2017 - Autore: A.L. (Nexta)
Lo scontro tra tradizione e modernità è da ridere nel nuovo film della Aardman Animations e di Nick Park, creatore di Wallace & Gromit, che ha oggi un nuovo Full Trailer. 

Ve lo mostriamo a seguire:



LEGGI ANCHE: EARLY MAN, PRIMO TRAILER PER L'AVVENTURA PREISTORICA DAGLI AUTORI DI WALLACE & GROMIT

Dalle prime immagini estese del film conosciamo con più profondità l'eroe della storia, l'uomo delle caverne Dug e il suo compare Hognob, una specie di cinghiale, mentre sono impegnati a salvare la loro tribù dall'invasione di Lord Nooth e dalle sue mire espansionistiche in termini di costruzione di nuove, evolute civiltà. I personaggi di plastilina avranno un cast vocale di tutto rispetto. A doppiare i protagonisti di Early Man sono Eddie Redmayne nel ruolo di Dug e Maisie Williams (Arya di Game of Thrones) in quello di Goona. Tom Hiddleston è invece il cattivo Lord Nooth. 
 
Nel trailer vediamo Dug lasciare la tribù di nascita per spingersi in una nuova città prima stupendosi della modernità poi cercando di portare a termine la propria missione tra goffaggine, azione e l'evidente spirito di un poetico coming of age.
 
Nel precedente teaser trailer abbiamo invece conosciuto Treebor, un gigante buono che ha paura della sua stessa ombra; Magma, la pratica madre di Treebor; e Barry, un tipo strano il cui miglior amico è una roccia. Infine Bobnar, una figura paterna esasperata dalle imprese dei suoi protetti.