NOTIZIE

Sorry We Missed You, il trailer del nuovo potente film di Ken Loach

Un dramma che il regista britannico ha presentato in Concorso all'ultimo Festival di Cannes

20.06.2019 - Autore: GEDI Digital
Ken Loach è tornato con uno dei suoi film che attaccano la società britannica e il sistema economico attuale. O sarebbe meglio dire la "gig economy", ovvero l'economia 'dei Lavoretti' in italiano. Ciò che la Treccani descrive come "Modello economico basato sul lavoro a chiamata, occasionale e temporaneo, e non sulle prestazioni lavorative stabili e continuative, caratterizzate da maggiori garanzie contrattuali".

Vai alla scheda di Sorry We Missed You per leggere la recensione del film

Sorry We Missed You, presentato in Concorso al Festival di Cannes, è il nuovo lavoro del regista che ha appena compiuto 83 anni. Possiamo adesso vedere il trailer di questo suo nuovo, potente, dramma:



Il vento che accarezza l'erba, il capolavoro di Ken Loach in DVD su Amazon

Questa la sinossi del film
Ricky e la sua famiglia lottano contro i debiti sin dalla crisi finanziaria del 2008. Un’opportunità di riemergere economicamente arriva con un nuovo furgone e l’occasione di aprire un’attività di consegne. Il lavoro è duro, ma quello da badante di sua moglie non è molto più facile. La famiglia è forte, ma quando entrambi vengono spinti in direzioni diverse dagli eventi, la situazione arriva a un punto di rottura.

Sorry We Missed You arriverà in Italia prossimamente distribuito da Lucky Red

--->Scopri Consigli.it