NOTIZIE

Smile in the USA

Adam Sandler, Steve Carell, Paul Rudd, e naturalmente Ben Stiller, Seth Rogen e Zack Galifianakis. Sono questi i volti principali della commedia americana. E oggi vi raccontiamo i loro nuovi progetti.

Adam Sandler - Zack Galifianakis - Steve Carell

05.03.2010 - Autore: Pierpaolo Festa
Uscirà il prossimo 7 maggio, distribuito dalla 20th Century Fox, la commedia Notte folle a Manhattan (Date Night), diretta da Shawn Levy e interpretata da Steve Carell e Tina Fey. Si racconta la rocambolesca storia di una coppia in crisi. La loro vita matrimoniale ritroverà la passione giusta nel momento in cui saranno inseguiti da gangster che vogliono fargli la pelle. Nel cast del film anche James Franco nei panni di un esilarante spacciatore di droga e Ray Liotta in quelli del gangster.

E intanto Carell ha appena ultimato le riprese del remake americano di La cena dei cretini, dove sarà affiancato da Paul Rudd e diretto da Jay Roach, regista della serie Ti presento i miei. Il film arriverà nelle sale italiane a novembre 2010, distribuito dalla Paramount Pictures. Nel cast anche il barbuto Zack Galifianakis, già eroe fuori di testa di Una notte da leoni. Il comico, che tra qualche mese ritroveremo in Due Date al fianco di Robert Downey Jr., sarà anche impegnato nelle riprese di Will, diretto dai registi di Little Miss Sunshine. Interpreterà un angelo che scrive il destino di un uomo, e che d’un tratto si stanca del suo lavoro! Poi lo vedremo anche in Miracle Workers, dove sarà un imbroglione che si guadagna da vivere con finti esorcismi. Ma che succede quando si scontrerà davvero con entità sovrannaturali? Riderete e vi spaventerete!  E naturalmente nel 2011 ritornerà insieme alla sua gang nel sequel di Una notte da leoni, ancora diretto da Todd Phillips.

Ultimate le riprese di Ti presento i piccoli (dove lo ritroveremo al fianco di Robert De Niro), Ben Stiller prepara il suo Zoolander 2, dove tornerà nei panni del modello alle prese con la sua Magnum! E se Seth Rogen ha recentemente deciso di darsi all’azione fumettistica con Il calabrone verde diretto da Michel Gondry, il grande Adam Sandler continua a viaggiare sulla cresta dell’onda. Presto lo vedremo nella commedia Grown Ups, dove seguiremo le avventure tragicomiche di un gruppo di amici che si ritrova dopo vent’anni. L’attore è attualmente sul set di Just Go With It, commedia sentimentale - interpretata al fianco di Jennifer Aniston - che racconterà i problemi durante i preparativi di una festa di matrimonio.  

E se volete scoprire il vero talento versatile di Adam Sandler, vi consigliamo allora di recuperare Funny People, commedia agrodolce di Judd Apatow che la Universal Pictures ha appena distribuito in Italia in una preziosa edizione speciale dvd, con otre tre ore di contenuti speciali attraverso i quali ne saprete di più sull’esilarante modus operandi del grande Sandler. Tra gli extra anche le scene tagliate, papere sul set e diversi documentari.